+212 601 751 346 [email protected]
+212 601 751 346 [email protected]

Morocco Tour 11 Goirni da Agadir

(258 Reviews)
Prenota questo tour
Nome*
Indirizzo e-mail*
Data di viaggio*
La tua richiesta*
Persone*
* Accetto i Termini di servizio e l'informativa sulla privacy.
Si prega di accettare tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

69

Perché prenotare con noi?

  • Garanzia senza problemi
  • Assistenza clienti disponibile 24/7
  • Tour e attività selezionati con cura
  • La sicurezza Prima

Ricevi una domanda?

Non esitate a chiamarci. Siamo un team esperto e siamo felici di parlare con te.

+ 212 601 751 346

[email protected]

11 giorni 10 notti

Marocco tour di 11 giorni da Agadir

Morocco Tour 11 Goirni da Agadir

Parti per un affascinante Marocco tour di 11 giorni da Agadir, dove sarai testimone dell’incredibile bellezza del Marocco. Esplora gli alberi di Argan nella regione di Sous prima di dirigerti verso lo splendido deserto di Merzouga. Visita le affascinanti gole del Todra e del Dades e ammira lo splendore architettonico della Kasbah di Ait ben Haddou.

Per completare la tua avventura, goditi un tour guidato di Marrakech, immergendoti nella sua vibrante cultura e storia. Questo incredibile viaggio si conclude ad Agadir, lasciandoti ricordi indimenticabili del sud del Marocco.

PUNTI SALIENTI DEL TOUR:
  • Agadir
  • Ait Ben Haddou Kasbah
  • Valle delle Rose
  • Gole di Dades
  • Gole del Todra
  • Giro in cammello nel deserto di Merzouga nell'accampamento nel deserto
  • Zagora
  • Erfoud
  • Essaouira
Incluso/Escluso :

Il prezzo include

  • Trasporto con veicolo moderno privato
  • Autista/guida esperto di lingua inglese/italiano
  • Prelievo e rientro da/al tuo alloggio
  • Alloggi (standard/di fascia media/di lusso)

Il prezzo esclude

  • Prenotazione del volo
  • Biglietti d'ingresso al monumento
  • Pranzo durante le escursioni
  • Suggerimenti
Itinerario : Morocco Tour 11 Goirni da Agadir

Giorno 1:Arrivo ad Agadir

Al tuo arrivo all’aeroporto di Agadir, ti accoglieremo e forniremo il trasporto al tuo hotel.

Giorno 2:Visita guidata di Agadir

Dopo la colazione in hotel, lasceremo Agadir e ci dirigeremo verso Taroudante, una splendida medina fortificata. Successivamente proseguiremo per Taliouine, rinomata per la coltivazione dello zafferano, e poi per Taznakht, un villaggio berbero noto per la produzione di squisiti tappeti berberi fatti a mano. Il nostro viaggio ci porterà poi a Zagora, dove pernotteremo in albergo.

Giorno 3:Zagora – Merzouga Deserto

Dopo aver esplorato il palmeto, inizieremo il nostro viaggio verso il deserto di Merzouga. Attraverseremo il deserto roccioso di Hamada e ci dirigeremo verso l’antica città di Sijilmassa di Rissani prima di proseguire verso il deserto di Merzouga.

Mentre il sole tramonta, avrai l’opportunità di cavalcare un cammello sulle dune di sabbia e ammirare la vista spettacolare del paesaggio sabbioso. Ceneremo attorno al fuoco e passeremo la notte sotto le stelle nel campo.

Giono 4:Zagora - Merzouga Deserto

Dopo aver esplorato il palmeto, inizieremo il nostro viaggio verso il deserto di Merzouga. Attraverseremo il deserto roccioso di Hamada e ci dirigeremo verso l’antica città di Sijilmassa di Rissani prima di proseguire verso il deserto di Merzouga.

Mentre il sole tramonta, avrai l’opportunità di cavalcare un cammello sulle dune di sabbia e ammirare la vista spettacolare del paesaggio sabbioso. Ceneremo attorno al fuoco e passeremo la notte sotto le stelle nel campo.

Giorno 5:Escursione nel deserto di Merzouga

Dopo aver fatto colazione nell’accampamento nel deserto, ci imbarcheremo in un giro in cammello fino alla base delle dune di sabbia prima di intraprendere l’esplorazione del Sahara intorno a Merzouga. Il nostro itinerario prevede la visita alle incisioni di Taouz e una sosta per visitare i nomadi berberi nelle loro tende.

Torneremo quindi alla città di Khamlia per goderci uno spettacolo di musica Gnaoua. Dopo pranzo, riporteremo i nostri cammelli al bivacco situato tra le dune dell’Erg Chebbi, dove ceneremo e passeremo la notte.

Giorno 6:Merzouga Deserto alla valle del Dades

Il nostro viaggio continua lasciando il deserto di Merzouga e dirigendoci verso le gole del Dades, dove passeremo la notte con la gente del posto. L’itinerario di oggi prevede l’esplorazione dell’oasi di Tafilat via Rissani ed Erfoud, seguita da una visita alle gole del Todra dove pranzeremo e ammireremo le splendide formazioni rocciose.

Successivamente visiteremo il quartiere ebraico di Tinghir prima di dirigerci a Boumalne de Dades dove pernotteremo in un hotel nella valle del Dades.

Giorno 7:Dades – Ouarzazate – Ait ben Haddou

Il nostro tour di 11 giorni nel deserto di Agadir continua al mattino mentre ci dirigiamo dalla valle del Dades alla città di Ait Ben Haddou. Lungo la strada, ci fermeremo per esplorare i siti storici prima di raggiungere Skoura per visitare la bellissima Amredil Kasbah. A Ouarzazate, una guida locale ci mostrerà la splendida Taourirt Kasbah e il famoso Cinema Studio. Infine, concluderemo la giornata sistemandoci per la notte ad Ait Ben Haddou.

Giorno 8:Aït ben Haddou – Marrakech

La nostra giornata inizierà alla Kasbah di Ait Ben Haddou, dove ci imbarcheremo in un viaggio verso Marrakech. Lungo il percorso attraverseremo la pittoresca valle di Ounilla e le maestose montagne dell’Atlante prima di arrivare a Marrakech verso sera. Ci sistemeremo per la notte in un delizioso Riad nel cuore della Medina.

Giorno 9:Visita guidata di Marrakech

Dopo una deliziosa colazione al tuo Riad, la nostra esperta guida locale ti accompagnerà in un tour guidato della medina di Marrakech. Questa visita completa coprirà tutti i monumenti storici significativi come palazzi, giardini e scuole antiche. Successivamente esploreremo la vivace piazza Jamaa El Fna, insieme ai suoi vivaci mercati. Infine, ci sistemeremo per la notte nel tuo Riad.

Giorno 10: Marrakech – Essaouira

Dopo aver gustato una gustosa colazione, inizieremo il nostro viaggio verso Essaouira. Lungo la strada, faremo una sosta per vedere le famose capre sugli alberi prima di proseguire per Essaouira. Avrai un pomeriggio libero per esplorare e passeggiare nell’affascinante medina o ammirare lo splendido tramonto sulla spiaggia.

Giorno 11: Essaouira – Agadir

L’ultimo giorno del nostro tour nel deserto di Agadir di 11 giorni ci vedrà trasportarti da Essaouira all’aeroporto di Agadir, segnando la fine del nostro meraviglioso viaggio.

Nota : Morocco Tour 11 Goirni da Agadir

Se avete richieste o preferenze specifiche per il tour deserto di 11 giorni da Marrakech a Fes, siamo pronti ad accoglierle. È sufficiente informarci tramite il sito di eventuali indicazioni alternative o attività aggiuntive che si desidera includere nell’itinerario. Tour in Marocco, viaggi in Marocco. Altrimenti, se questo viaggio di 11 giorni non è adatto alle vostre esigenze, vi offriamo altri itinerari come: Marocco tour 9 Giorni – Marocco 6 Giorni – 8 Giorni in Marocco – Marocco 10 Giorni – Marocco Tour 12 giorni – Marocco Tour 20 Giorni

FAQ : Morocco Tour 11 Goirni da Agadir

Quale valuta è più ampiamente accettata in Marocco?

– Usa Dollar (USD)
– Euro (EUR)
– Pound sterling (£)

Dovrei prenotare il mio alloggio mentre siamo in tour?

A Marocco Tour ci prenderemo cura del tuo alloggio mentre viaggi con noi.

Qual è la politica di cancellazione?

Accetteremo la tua prenotazione gratuita 15 giorni prima del tour con Marocco Tour.

Il Marocco è sicuro?

Negli ultimi 10 anni il Marocco è diventato il paese più sicuro al mondo, è sicuro per viaggiatori singoli, donne che viaggiano, famiglie con bambini, coppie…

Mappa Di: Marocco tour di 11 giorni da Agadir

Proceed Booking