+212 601 751 346 [email protected]
+212 601 751 346 [email protected]

3 giorni da Marrakech a Fes Via Merzouga

(471 Reviews)
Prenota questo tour
Nome*
Indirizzo e-mail*
Data di viaggio*
La tua richiesta*
Persone*
* Accetto i Termini di servizio e l'informativa sulla privacy.
Si prega di accettare tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

380

Perché prenotare con noi?

  • Garanzia senza problemi
  • Assistenza clienti disponibile 24/7
  • Tour e attività selezionati con cura
  • La sicurezza Prima

Ricevi una domanda?

Non esitate a chiamarci. Siamo un team esperto e siamo felici di parlare con te.

+ 212 601 751 346

[email protected]

Tour 3 giorni da Marrakech a Fes Via Merzouga

Cerchi un tour 3 giorni da Marrakech a Fes Via Merzoug? Unisciti a noi mentre guidiamo lungo la strada del deserto ed esploriamo gli splendidi paesaggi del Marocco. Le nostre guide esperte ti guideranno attraverso ogni tappa del viaggio, curando l’itinerario e organizzando le visite alle varie attrazioni lungo il percorso. Pernotterai in confortevoli hotel e campi nel deserto durante la notte e potrai goderti pasti deliziosi e attività divertenti come gite in cammello e spettacoli di danza tradizionale Gnawa con musica dal vivo.

PUNTI SALIENTI DEL TOUR:
  • Atlas Mountains
  • Ait Ben Haddou Kasbah
  • Valle delle Rose
  • Gole di Dades
  • Gole del Todra
  • Giro in cammello nel deserto di Merzouga nell'accampamento nel deserto
  • Valle dello Ziz
  • Foresta di cedri
  • Fez
Incluso/Escluso :

Il prezzo include

  • Trasporto con veicolo moderno privato
  • Autista/guida esperto di lingua inglese/italiano
  • Prelievo e rientro da/al tuo alloggio
  • Alloggi (standard/di fascia media/di lusso)

Il prezzo esclude

  • Prenotazione del volo
  • Biglietti d'ingresso al monumento
  • Pranzo durante le escursioni
  • Suggerimenti
Itinerario : Tour Deserto 3 Giorni da Marrakech a Fes

Giorno 1: Marrakech – Ait Ben Haddou Kasbah – Ouarzazate poi Gole del Dades

Partiremo da Marrakech alle 8:00, inizierà il nostro tour nel deserto di 3 giorni da Marrakech a Fes e ci dirigeremo verso le mozzafiato gole del Dades. Lungo il percorso, attraverseremo affascinanti villaggi berberi vicino a Marrakech, per poi proseguire verso Ouarzazate. Attraverseremo le città di Ait Ourir e Touama prima di risalire la strada dell’Alto Atlante. La nostra prima tappa sarà al villaggio di Ait Berka per una vista panoramica, seguita da un viaggio attraverso la tortuosa strada di Tichka per raggiungere la cima di Tizi n Tichka a 2260 m. Faremo una pausa per scattare alcune bellissime foto prima di attraversare la valle di Ounila e raggiungere il villaggio di Ait ben Haddou. Qui esploreremo l’antica Kasbah e gusteremo un delizioso pranzo prima di continuare il nostro viaggio attraverso le oasi e i palmeti per raggiungere finalmente le gole del Dades, dove trascorreremo la nostra prima notte in questo emozionante viaggio da Marrakech al deserto.

Giorno 2:Gole del Dades – Gole del Todra – Merzouga

Inizieremo la giornata avventurandoci attraverso i villaggi berberi e i paesaggi mozzafiato del sud-est del Marocco, fino alle affascinanti dune di Merzouga. Il nostro tour nel deserto di 3 giorni da Marrakech a Fes si ferma a Boumalne Dades, dove ammireremo la magnifica vista della valle del Dades prima di continuare il nostro viaggio verso le gole del Todra. Questa splendida gola è un paradiso per gli scalatori. Esploreremo la zona e pranzeremo lungo la strada prima di proseguire verso il Sahara.

Una volta arrivati ​​a Merzouga, incontreremo la nostra carovana di cammelli e una guida sahariana che ci condurrà attraverso le vaste dune di sabbia fino all’accampamento nel deserto. Ci godremo la magia del tramonto mentre ci dirigiamo verso il campeggio. La seconda notte di questo viaggio nel deserto da Marrakech a Fes promette di essere la più indimenticabile, poiché porta alla luce molte nuove meravigliose esperienze che rimarranno con te per tutta la vita!

Giorno 3:Merzouga – Midelt – Medio Atlante – Fes

Dopo la colazione, risaliremo sui nostri cammelli e torneremo al punto di incontro con il nostro autista. e inizia il nostro tour nel deserto di 3 giorni da Marrakech a Fes. Da lì, ci dirigeremo verso Midelt e poi procederemo verso le montagne mozzafiato del Medio Atlante. Mentre ci incamminiamo tra le maestose vette, saremo accolti da alcuni degli scenari più incredibili che il Marocco ha da offrire. Infine, raggiungeremo Fes intorno alle 20:00, dove terminerà il nostro tour di 3 giorni deserto da Marrakech a Fes.

Nota : 3 giorni da Marrakech a Fes Via Merzouga

Se avete richieste o preferenze specifiche per il tour deserto di 3 giorni da Marrakech a Fes, siamo pronti ad accoglierle. È sufficiente informarci tramite il sito di eventuali indicazioni alternative o attività aggiuntive che si desidera includere nell’itinerario. Tour in Marocco, viaggi in Marocco. Altrimenti, se questo viaggio di 3 giorni non è adatto alle vostre esigenze, vi offriamo altri itinerari come: 4 Giorni Viaggio in Marocco – Marocco tour 9 Giorni – Marocco 6 Giorni – 8 Giorni in Marocco – Marocco 10 Giorni – Marocco Tour 12 giorni – Marocco Tour 20 Giorni

FAQ : Tour Desert 3 Giorni Da Marrakech a Fes

Quale valuta è più ampiamente accettata in Marocco?

– Usa Dollar (USD)
– Euro (EUR)
– Pound sterling (£)

Dovrei prenotare il mio alloggio mentre siamo in tour?

A Marocco Tour ci prenderemo cura del tuo alloggio mentre viaggi con noi.

Qual è la politica di cancellazione?

Accetteremo la tua prenotazione gratuita 15 giorni prima del tour con Marocco Tour.

Il Marocco è sicuro?

Negli ultimi 10 anni il Marocco è diventato il paese più sicuro al mondo, è sicuro per viaggiatori singoli, donne che viaggiano, famiglie con bambini, coppie…

Mappa : Di Tour Deserto 3 Giorni da Marrakech a Fes

Proceed Booking